Perguntas de entrevista da Engineering Ingegneria Informatica

Atualizado em Sep 14, 2021

Para filtrar as entrevistas, ou .
64 de mais de 64 entrevistas encontradas

Nenhuma oferta
Experiência neutra
Entrevista fácil

Entrevista

Colloquio molto informale. Si è svolto spaziando su tematiche diverse, da interessi personali a interessi più inerenti il mondo del lavoro e le aspirazioni collegate. L'HR è stato molto disponibile e gentile.

Perguntas da entrevista
  • Qual è il tuo obiettivo lavorativo?
    Responder à pergunta

Candidato sigiloso de entrevista em Recife, Pernambuco, Pernambuco

Oferta recusada
Candidatura

Candidatei-me por meio de um recrutador. O processo levou 4 dias. Fui entrevistado na Engineering Ingegneria Informatica (Recife, Pernambuco, Pernambuco)

Entrevista

a recrutadora me abordou no linkedin questionando meu interesse sobre a vaga, aceitei a conversa ai começamos a discutir sobre o perfil da vaga e requisitos solicitados, depois disso ela entrou em contato comigo para tratativas finais, mais eu acabei recusando a proposta devido a proposta financeira.

Perguntas da entrevista
  • sobre algumas skill necessária para o perfil da vaga em questão.

Entrevista

Primo colloquio conoscitivo con HR representative , poi con manager della divisione di riferimento per spiegare meglio la posizione offerta e conoscere meglio competenze e attitudini utili al lavoro. Persone disponibili e umane.

Entrevista

colloquio per consulente funzionale in ambito amministrazione finanza e controllo che opererà all’interno del Centro di Competenza Applicativo di Engineering per il Sistema Gestionale AREAS AMC, il sistema informativo di Engineering per la gestione dei processi della contabilità, degli acquisti, della logistica, del patrimonio, del controllo di gestione per il mercato della Sanità pubblica e privata.

Oferta recusada

Entrevista

Primo contatto telefonico, seguito, a distanza di circa una o due settimanae, da un colloquio conoscitivo e colloquio tecnico. Successivamente l'esito del colloquio è avvenuto tramite contatto telefonico nel giro di pochi giorni dall'ultimo colloquio tecnico.

Perguntas da entrevista
  • Spiegare i fondamenti della programmazione a oggetti, esempio di esercizio con array

Funcionário sigiloso em Recanati

Candidatura

Candidatei-me por indicação de um funcionário Fui entrevistado pela Engineering Ingegneria Informatica (Recanati) em Jun 2021

Entrevista

Il colloquio è stato formale, professionale ed incentrato nelle esigenze dell’azienda ma anche del tirocinante. Allo stesso tempo è risultato discorsivo e, grazie alle qualità del team di HR, non mi sono sentita sotto pressione ed a disagio.

Perguntas da entrevista
  • Alcune delle domande sono state: -raccontare il proprio percorso di studi -descrivere i propri obiettivi lavorativi

Candidatura

Candidatei-me por meio de uma faculdade ou universidade. O processo levou 1 semana. Fui entrevistado pela Engineering Ingegneria Informatica em Jun 2021

Entrevista

Primo colloquio HR dove mi hanno chiesto la mia formazione universitaria, eventuali esperienze all'estero e perché si vuole entrare in Engineering. Colloquio tranquillo, l'esaminatrice mi ha messo subito a mio agio, facendomi rispondere con calma e senza pressioni

Experiência neutra

Entrevista

Me candidatei para uma vaga, sendo selecionado por uma analista de RH. Ao chegar para entrevista a recrutadora “descobriu” que não morava em São Paulo na hora da entrevista, lendo o meu currículo (informação logo abaixo do meu nome no currículo). Após a entrevista com ela tive uma entrevista com um líder técnico e alguns dias depois fui aprovado.

Perguntas da entrevista
  • Se era solteiro, com quem morava, o que fazia no tempo livre

Nenhuma oferta
Candidatura

Candidatei-me por meio de uma faculdade ou universidade. Fui entrevistado na Engineering Ingegneria Informatica

Entrevista

Colloquio conoscitivo tramite web. Spiegazione dell'azienda e di ciò che si andrà ad eseguire. Domande generiche su quali sono le proprie attitudini, i propri interessi e come ci si vede in un futuro.

Entrevista fácil

Entrevista

Colloquio ottenuto tramite segnalazione di un dipendente. Un solo colloquio conoscitivo, avvenuto online (presenti due tecnici e una HR). Dalla segnalazione all'offerta è passato circa un mese. Grande disponibilità nell'attivazione del tirocinio conseguente.

Mostrando 1 a 10 de 64 Entrevistas
Feed RSS</>Incorporar