Perguntas de entrevista da Generali Group

Atualizado em 10 de jun 2021

Para filtrar as entrevistas, ou .
217 de mais de 217 entrevistas encontradas

Entrevistas para as principais vagas da Generali Group

Entrevista difícil

Candidatei-me online. Fui entrevistado na Generali Group

Entrevista

Diverse call con diverse persone di Generali su diversi aspetti del ruolo di Scrum Master. Mi è stato princilmente richiesta la mia esperienza attuale nel ruolo di Scrum in questione.

Perguntas da entrevista
  • Cosa fai durante la tua giornata lavorativa?
    1 resposta

Generali Group

Candidato sigiloso de entrevista em Roma

Candidatura

Candidatei-me por meio de uma faculdade ou universidade. O processo levou 1 dia. Fui entrevistado na Generali Group (Roma)

Entrevista

Colloquio durato circa 20 minuti, con domande inerenti alla formazione lavorativa svolta in passato sia alla formazione professionale. Ambiente di lavoro molto dinamico. Mi hanno chiesto anche se in futuro vorrò continuare gli studi, è perché

Candidatura

Candidatei-me por meio de uma faculdade ou universidade. Fui entrevistado na Generali Group

Entrevista

C' è una prima presentazione aziendale in cui vengono descritti tutti gli aspetti lavorativi, formativi , contrattuali e retributivi . In questa fase viene chiesto di parlare di sè stessi. Successivamente si svolge un colloquio con HR

Perguntas da entrevista
  • Punti di forza? Punti di debolezza? Perchè vorresti fare questo mestiere ?

Funcionário confidencial

Oferta aceita

Fui entrevistado na Generali Group

Entrevista

3 rounds with EL, BDM and HR staff each round has similar questions then you have to fill forms dont worry and try your best the interview is easy hope you have good time here

O processo levou 2 semanas. Fui entrevistado na Generali Group

Entrevista

basic questions on my background, my strengths, my weaknesses, behavioral questions. Last but not least they describe themselves as a “big family” . A big family that ghosts you after the interview ... Great corporate culture ...

Candidatei-me online. Fui entrevistado pela Generali Group em mai 2021

Entrevista

Dipende dall'agenzia in cui ti chiamano. Nell'agenzia di Calcinaia trovata tramite egojob ti faranno fare due colloqui online e poi se gli piaci un colloquio in loco oppure nell'agenzia di Pontedera ti chiamano telefonicamente per andare a fare direttamente un colloquio in loco.

Candidatura

Candidatei-me online. O processo levou 3 dias. Fui entrevistado pela Generali Group em mai 2021

Entrevista

Mi sono candidata per un lavoro e me ne hanno proposto un altro che non mi interessava. Tre colloqui: il primo conoscitivo, il secondo di approfondimento, il terzo per la proposta.

Candidatura

Candidatei-me por meio de uma agência de recrutamento. Fui entrevistado na Generali Group

Entrevista

è stato un primo colloquio conoscitivo, nel quale si è parlato dell'azienda e della posizione, senza domande tecniche. Si tratta del primo step nel processo di selezione, dunque gli altri colloqui potrebbero essere più difficili

Experiência negativa

Fui entrevistado na Generali Group

Entrevista

Il colloquio è durato circa 50 minuti, Hr e componenti del team insieme. C’è stata una prima parte di presentazione, domande motivazionali e poi una seconda parte più tecnica. Si è concluso con la spiegazione del ruolo per cui mi ero candidata

Funcionário confidencial

Oferta aceita

Candidatei-me online. Fui entrevistado na Generali Group

Entrevista

Tre colloqui, l'ultimo con il manager. Gli HR sono stati molto gentili e professionali. In genere sono anche molto chiari. Il primo colloquio è conoscitivo, dove fanno la prima grande scrematura. Nel secondo ho parlato con la responsabile HR e nel terzo con il manager.

Mostrando 1 a 10 de 217 Entrevistas
Feed RSS</>Incorporar