Perguntas de entrevista da Gi Group

Atualizado em 3 de jun 2021

Para filtrar as entrevistas, ou .
83 de mais de 83 entrevistas encontradas

DifícilMédiaFácil

Entrevistas para as principais vagas da Gi Group

Oferta recusada

Entrevista

A seguito della telefonata mi sono presentato in agenzia . successivamente parlavo con il responsabile che aveva il compito di effettuare un totale di 7/8 colloqui. dopo il primo colloqui mi hanno contattato una seconda volta per un secondo colloquio ma non mi sono presentato in quanto avevo già trovato altro. sembrano professionali comunque

Perguntas da entrevista
  • domande generali, esperienze e eventuali carichi pendenti
    Responder à pergunta

Entrevista

Efetuei duas entrevistas, uma com a Técnica de Recursos Humanos e outra com o diretor de Portugal com uma semana de diferença mais ou menos via Skype Empresas. Disseram que ia receber feedback num dia e nunca mais disseram nada

Oferta recusada

Candidatei-me online. O processo levou 4 semanas. Fui entrevistado na Gi Group

Entrevista

Processo molto lungo e approfondito (diversi colloqui, tra HR e tecnici), ma il candidato ha la percezione che le competenze non siano esattamente al centro del processo di selezione, venendo messe in secondo piano rispetto alla disponibilità a lavorare senza orario e bisogni extra lavorativi

Perguntas da entrevista
  • Poche domande tecniche, molte domande personali (aspettative, piani di carriera etc)

Candidatura

Candidatei-me online. O processo levou 2 semanas. Fui entrevistado pela Gi Group em mai 2021

Entrevista

Abordada através de candidatura on-line no site Catho. Extremamente objetivos na apresentação do salário e benefícios e após participar da segunda fase do processo seletivo recebi o retorno que nao havia sido aprovada. Tudo muito simples, direto e a recrutadora foi super educada e profissional.

Perguntas da entrevista
  • Perguntas sobre a trajetória profissional.

Entrevista

Ho ricevuto un primo contatto telefonico in cui mi si invitava a partecipare ad un colloquio di gruppo con un'altra ventina di persone. Il colloquio è stato molto caotico, durante l'assesment di gruppo è stato molto complesso comunicare dato lo svolgimento sulla piattaforma Zoom

Fui entrevistado na Gi Group

Entrevista

Colloquio svolto online dato il periodo, lineare ed efficiente. Il processo è durato all'incirca un mese compreso il periodo di formazione per la posizione ecc. Anche la ricezione del contratto in seguito è avvenuta a distanza

Entrevista

Ho fatto il colloquio con l'HR, che fin dall'inizio mi ha fatto sentire a mio agio e per niente in ansia. Ha fatto parlare sempre me, inserendosi nel discorso facendomi domande più dettagliate, ma sempre molto coerenti con il mio percorso, Per nulla invasiva

Experiência neutra

Entrevista

Dopo essermi candidata all'annuncio, sono stata contattata dalla filiale, dove mi sono recata per un primo colloquio conoscitivo, successivamente ho svolto un secondo colloquio via Skype con la responsabile di Milano.

Candidatura

Candidatei-me online. O processo levou 1 semana. Fui entrevistado pela Gi Group em mar 2021

Entrevista

Colloquio in remoto su Skype, prima presentazione della mia figura, in seguito la recruiter mi ha riassunto la posizione per la quale stavo facendo il colloquio, poi mi ha chiesto se me la sentissi di parlare in inglese e poi ha fatto un riassunto finale del mio cv.

Candidatei-me online. Fui entrevistado pela Gi Group em mar 2021

Entrevista

dopo la candidatura sono stato contattato telefonicamente da una dipendente per stabilire il primo colloquio conoscitivo che è avvenuto su Skype, dopo circa una settimana sono stato contattato per un secondo colloquio.

Mostrando 1 a 10 de 83 Entrevistas
Feed RSS</>Incorporar