Perguntas de entrevista da Luxottica

Atualizado em 15 de jun 2021

Para filtrar as entrevistas, ou .
360 de mais de 360 entrevistas encontradas

Dificuldade
2,6
Média
DifícilMédiaFácil

Entrevistas para as principais vagas da Luxottica

Entrevista fácil

Entrevista

Colloquio telefonico conoscitivo, veloce con domande per conoscere il candidato la sua esperienza e formazione. Il colloquio dura 10/15 minuti, nel quale il candidato è libero di parlare, e alla fine del quale l'HR pone qualche domanda sulle competenze in ambito

Perguntas da entrevista
  • Racconta la tua esperienza universitaria
    Responder à pergunta
  • Domande per attestare il livello di inglese

Candidatei-me online. Fui entrevistado na Luxottica

Entrevista

Processo composto por fases de dinâmica e entrevista. Na entrevista é dado um case onde você deve avaliar as possibilidade compatíveis com o mercado na da empresa. Importante entender que a empresa domina o mercado e não tem concorrentes.

1 pessoa achou esta entrevista útil

Candidato sigiloso de entrevista em Cincinnati, OH

Candidatura

Candidatei-me online. Fui entrevistado na Luxottica (Cincinnati, OH)

Entrevista

Prior to the actual interview a recruiter will speak to you to determine if you are a good for the position you applied for. The recruiter was great to work with, warm, friendly and informative. Next a 45 minute Zoom call with several different department heads, I spoke of my background then the remaining time left was asking situational questions of issues with patients and how would I handle.

Candidatura

Candidatei-me por meio de uma faculdade ou universidade. Fui entrevistado na Luxottica

Entrevista

The process had a phone screening at the beginning and then an in person interview where it was a round robin style. You talk to several different people for about an hour and a half and then talk to a director in the department you would be working in if you make it past that.

Entrevista fácil

Entrevista

Very laid back and nice people. It seemed like a great company to work for. I am excited to hear more from them and hopefully will get the job. Sunglasses are very cool.

Entrevista

Colloquio con le risorse umane come primo step, secondo step con brand manager del brand di riferimento. Domande: raccontami di te; come mai vuoi lavorare proprio in Luxottica? Analisi molto dettagliata di ciò che scrivi sul CV.

Entrevista

Tre colloqui sia motivazionali che tecnici. Inizialmente un colloquio conoscitivo e poi gli altri due più specifici. Hanno chiesto sia le esperienze professionali che tutto il percorso formativo. Sono stati sempre precisi e ho ricevuto anche il feedback finale

1 pessoa achou esta entrevista útil

Entrevista

Received call from HR to schedule interview. Standard HR questions for interview on call followed by interview with manager then onsite. Standard hiring process with interview is about is 4 to 6 weeks

Luxottica

Candidato sigiloso de entrevista em Milão

Experiência negativa
Candidatura

Candidatei-me online. O processo levou 7 semanas. Fui entrevistado pela Luxottica (Milão) em abr 2021

Entrevista

Tutto inizia con un'interview telefonica, a cui segue l'appuntamento per un colloquio con la responsabile HR 2 settimane dopo. A questo segue il colloquio con figure più senior. Superata questa fase, viene richiesto di sviluppare un progetto specifico in pochi giorni. Dopo la consegna sono spariti per più di una settimana. Li ho ricontattati almeno per avere un esito circa il mio lavoro presentato e (solo a quel punto) mi è stato detto che lo avevo superato e se fossi disponibile per il giorno seguente ad affrontare il penultimo colloquio con la Head of Content. Fatto quello, dopo più di una settimana mi è stato comunicato l'esito negativo

Perguntas da entrevista
  • Esperienze pregresse, programmi utilizzati, brand di riferimento, interessi altri rispetto al campo professionale, motivazioni dell'interesse per il ruolo e per l'azienda

Luxottica

Candidato sigiloso de entrevista em Agordo

Experiência negativa
Entrevista difícil
Candidatura

Candidatei-me online. O processo levou 4 semanas. Fui entrevistado pela Luxottica (Agordo) em abr 2021

Entrevista

nel contesto dell'OTP di Luxottica ci sono numerosi step. Si parte con un test attitudinale e logico e dopo 4/5 colloqui telematici sono stato invitato in sede. Il processo è davvero lungo e se non vieni selezionato vieni liquidato con una mail precompilata che dopo 6 colloqui non è molto piacevole.

Mostrando 1 a 10 de 360 Entrevistas
Feed RSS</>Incorporar

Carreiras populares entre os candidatos da Luxottica

Estagiário Administrativo Financeiro
VagasSaláriosEntrevistas