Fiz uma entrevista na empresa Computer Gross (Empoli).
Entrevista
Chiamato a fare il colloquio, molto gentili e cortesi. Sto scrivendo questa recensione solo perché devo per forza farla, sennò non mi fa vedere le altre recensioni, mannaggia la miseria.