A seguito della segnalazione da parte dell'Università ho scritto una mail al referente ed inviato il cv. mi hanno risposto subito e abbiamo fissato il colloquio. Il colloquio si è svolto in Teams. È stata una chiacchierata molto trasparente e tranquilla.
Hanno descritto l'azienda ed esattamente il ruolo che stanno cercando.