Candidatei-me online. O processo levou 5 meses. Fiz uma entrevista na empresa Ferrero.
Entrevista
Almeno tre fasi, la prima fase con le risorse umane successivamente la seconda fase con i capi diretti e poi la terza fase con il direttore dello stabilimento, in fine attendi un mese e conosci l’esito.
Perguntas de entrevista [1]
Pergunta 1
Pensi che ferrero sia un buona azienda dove lavorare?