Candidatei-me online. Fiz uma entrevista na empresa ITALFARMACO.
Experiência positiva
Entrevista fácil
Candidatura
Fiz uma entrevista na empresa ITALFARMACO.
Entrevista
presentazione dell'azienda e del candidato , perchè si vuole intraprendere questo lavoro, quali sono state le esperienze professionali passate e quale è stato il percorso formativo , i punti di forza e di debolezza
Primo colloquio è stato svolto online con area manager. Direi che è stata una situazione tranquilla e il mio interlocoture mi ha messo a mio agio senza farmi sentire la pressione del momento.
Candidatei-me por meio de uma faculdade ou universidade. O processo levou 1 semana. Fui entrevistado pela ITALFARMACO (Ancona) em dez. de 2023
Entrevista
è stato un bel colloquio, l'azienda sembrava seria, ogni tanto facevano delle domande un pò troppo personali, volevano sapere se avevo una partner, quindi forse per capire possibili ostacoli e potenziali difficoltà