Fiz uma entrevista na empresa Nobis (Agrate Brianza).
Entrevista
Processo semplice in tre step. Domande pertinenti e coinvolgenti. Bello e piacevole. Hr molto simpatico e e gentile non ho altro da aggiungere
Consiglio di farlo
E partecipare alla selezione