Candidatei-me de outra forma. O processo levou mais de 1 semana. Fui entrevistado pela Novartis (Origgio) em jan. de 2022
Entrevista
poco rispettosi. Mai dato feedback ne tecnico tanto meno ufficioso. Per fortuna non sono stato selezionato perchè sarebbe stato difficile dire di no. Si notava un grande rapporto gerarchico tra il manager e le risorse umane.
Perguntas de entrevista [1]
Pergunta 1
Se dirigessi un azienda che approccio avresti con i tuoi lavoratori ? Perchè dovremmo assumerti?