Candidatei-me online. Fiz uma entrevista na empresa PUMA.
Entrevista
At the beginning was pretty good, but when it came to giving me information about the next stage that's when they didn't reply me back. But overall the interview itself was pretty good.
Fiz uma entrevista na empresa PUMA (Herzogenaurach).
Entrevista
dopo aver mandato la candidatura si riceve una mail, ho partecipato solo al primo round di colloqui, dove c'è stata una breve chiacchiera, dopo qualche giorno mi è arrivata una mail dove mi è stato detto che non ero il profilo adatto e che hanno selezionato una persona più competente nell'ambito della tessutotecnica, perché il ruolo prevedeva anche conoscenza dei tessuti per organizzare al meglio le fabbriche e le produzioni, è stata una bella esperienza, loro sono gentilissimi e disponibili, metto neutro solo perché non mi hanno assunto, ma tutto sommato sono bravi
Perguntas de entrevista [1]
Pergunta 1
è un colloquio attitudinale dove valutano la tua esperienza, le tue stoftskill e a grandi linee vedono se sei un fit adatto, non fanno domande in particolare, è più una chiacchierata informale, loro sono molto gentili