Candidatei-me por indicação de um funcionário. Fui entrevistado pela Reply (Asti) em jun. de 2021
Entrevista
Tutto bene con la durata di un ora conoscersi meglio e raccontare le esperienze lavorative in generale. Meno formale ma con esito dubbioso. Se hai lavorato nelle boutique allora il dubbio a loro viene