Processo un po' lento inizialmente, colloquio piacevole. La comunicazione col cliente finale non è sempre chiara e qualcosa potrebbe non essere definita chiaramente. Nel complesso l'esperienza è stata positiva perché al termine del colloquio si è chiarificato il tutto.