Il colloquio è stato una chiacchierata molto semplice e non a carattere tecnico direttamente con il manager che poi dovrebbe fare le veci da tutor per la figura neoassunta. Ho percepito molta sincerità sia in termini di attività da svolgere che di prospettive lavorative future in organico, anche in termini di crescita economica