Candidatei-me por meio de uma faculdade ou universidade. O processo levou 5 semanas. Fui entrevistado pela ITALFARMACO (Milão) em abr. de 2021
Entrevista
Colloquio breve, ma non si percepisce bene il clima reale dal colloquio... Provano un po' a venderti un' azienda perfetta che poi non c'è. Non troppo realistici e corretti.
Comunque persone educate anche se un po' invasive.
Perguntas de entrevista [1]
Pergunta 1
Media visite, frequenze, target, anche domande su vita privata.
Candidatei-me online. Fiz uma entrevista na empresa ITALFARMACO.
Entrevista
Primo colloquio è stato svolto online con area manager. Direi che è stata una situazione tranquilla e il mio interlocoture mi ha messo a mio agio senza farmi sentire la pressione del momento.
Candidatei-me por meio de uma faculdade ou universidade. O processo levou 1 semana. Fui entrevistado pela ITALFARMACO (Ancona) em dez. de 2023
Entrevista
è stato un bel colloquio, l'azienda sembrava seria, ogni tanto facevano delle domande un pò troppo personali, volevano sapere se avevo una partner, quindi forse per capire possibili ostacoli e potenziali difficoltà
presentazione dell'azienda e del candidato , perchè si vuole intraprendere questo lavoro, quali sono state le esperienze professionali passate e quale è stato il percorso formativo , i punti di forza e di debolezza